Si è spento questa notte Claudio Butera, presidente della Arvalia Swimming & Fitness Club

0 di Jessica Mastroianni

È venuto a mancare a soli 59 anni il presidente della Arvalia Swimming & Fitness, Claudio Butera.

Un grande sportivo, allenatore, consigliere e responsabile nazionale dell’USN Nuoto dell’Us Acli, si è spento nella notte a causa di un arresto cardiaco.

Una notizia sconvolgente che ha lasciato tutti attoniti e increduli nel pensare a quell’uomo appassionato che ha dato tanto al mondo del nuoto, con la sua determinazione, il suo impegno e il suo temperamento, e che ci ha lasciati troppo presto. Presidente della società che ha vinto la gara per la gestione della piscina comunale di Lamezia Terme, è stato lui a credere nelle potenzialità dell’impianto di via G. De Sensi e a riporre la sua massima fiducia negli attuali gestori. Quindi a lui va il merito della nostra crescita costante e dei risultati raggiunti. 

Da parte della Arvalia Nuoto Lamezia, del presidente Simone Bernardini, della direttrice Carmen Mazzei, della nostra squadra agonistica e di tutto lo staff, il più sentito cordoglio alla famiglia Butera. Ci uniamo a loro in questo terribile momento di dolore e a loro rivolgiamo le nostre più profonde condoglianze.