Centri Estivi

2022:

Centri estivi Arvalia

I centri estivi targati Arvalia Nuoto Lamezia stanno tornando!

Dal 13 giugno al 29 luglio la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme aprirà le proprie porte al divertimento più assoluto per i ragazzini dai 6 ai 14 anni. 

Sano sport, giochi in compagnia e divertimento sono assicurati nel Challenge Camp Summer 2022, che intratterrà con numerose attività i propri piccoli utenti, grazie al personale altamente qualificato e alla grande varietà di iniziative che si intrecceranno tra di loro. 

Challenge legate al nuoto, pallanuoto, calcio e beach volley, giochi di ogni genere, attività artistiche ed espressive e tanto altro ancora accompagneranno un’estate che merita di essere magica! 

Cliccando -> QUI <- trovi la brochure dei centri estivi 2022!

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0968.434832 (attivo anche su whatsapp).

___________________________________________________________________________________________

2020:

RitorniAMO Insieme” è il nuovo centro estivo ideato dalla Arvalia Nuoto Lamezia con l’obiettivo di accompagnare i più piccoli nel loro ritorno alla vita di gruppo attraverso attività come nuoto, pallanuoto, beach volley e tante altre iniziative che avranno come principi fondamentali divertimento e sicurezza. A far da sfondo a questo nuovo inizio, una vera e propria boccata d’aria dopo l’emergenza sanitaria che ha costretto tutti a casa per lunghi mesi, sarà la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, pronta ad accogliere, a partire da lunedì 15 giugno (e fino al 31 luglio) bambini e ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 14 anni. Il campus sarà attivo solo di mattina, dalle 7.45 alle 13.00. Sarà obbligatorio effettuare la prenotazione e l’abbonamento (che potrà essere settimanale o mensile) per consentire agli organizzatori di svolgere ogni attività nel più completo rispetto delle norme di sicurezza. La mattinata sarà accompagnata da giochi in acqua e altri all’aperto.
I ragazzini saranno suddivisi in micro-gruppi e ciascuno di questi sarà seguito con attenzione da personale qualificato che articolerà le varie attività. All’ingresso in piscina tutti dovranno attraversare l’arco sanificante e sarà loro misurata la temperatura da un membro dello staff.
Per aderire al centro estivo della Arvalia Nuoto Lamezia sarà possibile usufruire del Bonus Baby Sitter messo a disposizione dal Governo. Per ogni altro genere di informazione è possibile rivolgersi in segreteria al numero 0968.434832 oppure cliccare QUI!

________________________________________________________________________

2019:
Centri estivi

Il centro estivo “E… state insieme 2019”, organizzato dalla Arvalia Nuoto Lamezia, il centro didattico An.Giu.Li. e il Viola Tennis, coinvolge ragazzini dai 4 ai 14 anni, nelle numerose attività ideate dalle tre associazioni, in collaborazione con la Seila Beach Sport, l’Academy Lamezia Asd e la Asd Spike Lamezia per offrire alla città un centro estivo multisportivo ludico-ricreativo che abbraccia tutta Lamezia Terme.

Nuoto, pallanuoto, pallavolo, beach volley, tennis, calcetto e beach soccer, corsi di madrelingua inglese, visite didattiche e uscite fuori porta, laboratori teatrali, musicali, artistici, di cucina, di danza e di pittura, queste sono solo alcune delle esperienze che i giovani si trovano a svolgere nelle settimane di campo, guidati da uno staff tecnico con provata esperienza. Un connubio di divertimento, apprendimento, sport e socializzazione, al quale è possibile aderire, a seconda delle esigenze, attraverso molteplici opzioni ideate per permettere a tutti di godere di questa importante iniziativa: iscrizione giornaliera, settimanale o mensile, solo mattina o giornata intera.

Insomma, un’avventura da non perdere assolutamente!