Massimo Borracci - Simone Bernardini e Francesco Strangis

Arvalia Nuoto Lamezia, il presidente Simone Bernardini e mister Francesco Strangis ricordano Massimo Borracci

0 di Jessica Mastroianni

16 agosto 2017, Greve in Chianti. Qui ebbe inizio una meravigliosa storia per Arvalia.

Caro Massimo, un privilegio averti conosciuto, un onore aver vinto con te, un nostro dovere portare avanti, passo dopo passo, i tuoi insegnamenti. Che la terra ti sia lieve.

Simone Bernardini
presidente Arvalia Nuoto Lamezia

Massimo Borracci - Arvalia Nuoto Lamezia

________________________________________________________

È straziante sapere che non ci sarai più tra di noi. Un dolore immenso. Ricordo ancora il primo giorno, quando tu mi dicesti “Cerca di essere una spugna e di apprendere tutto ciò che puoi“. Grazie per le gioie che hai condiviso con me, grazie per ogni cosa che mi hai trasmesso in questi 4 anni e mezzo. So che hanno un valore inestimabile che cercherò di trasferire ai nostri ragazzi onorandoti nel migliore dei modi. Grazie per avermi dato l’opportunità di stare al tuo fianco con l’umiltà e la discrezione che ti ha sempre contraddistinto.

Perdiamo un grande allenatore oltre che un grande amico leale. Onorato di essere stato il tuo ultimo vice allenatore. Ti porterò nel mio cuore, so che ci guiderai anche da lassù.

Ciao Max, ti voglio bene!

Francesco Strangis
allenatore della Arvalia Nuoto Lamezia

Francesco Strangis - Arvalia Nuoto Lamezia