Arvalia Nuoto Lamezia

L’Arvalia Nuoto Lamezia pronta per il 6° Trofeo SIS Roma

0 di Jessica Mastroianni

Saranno più di mille atleti e proverranno da ogni parte d’Italia, i protagonisti del “6° Trofeo SIS Roma” che si disputerà dall’1 al 3 luglio presso il Centro Federale Polo Natatorio di Ostia.

Tra i partecipanti non mancherà una corposa rappresentanza della Arvalia Nuoto Lamezia, che dopo gli ottimi risultati conseguito lo scorso weekend a Crotone, è pronta a mettersi nuovamente in gioco nella prestigiosa kermesse romana. Il team guidato da mister Francesco Strangis e mister Armando Labonia si misurerà con numerose compagini italiane e atleti di altissimo livello, dopo aver collezionato risultati davvero di valore: nel corso dell’ultimo appuntamento calabrese molti di loro hanno migliorato i propri tempi e Gabriele Muggeri nei 100 metri delfino ha ulteriormente abbassato i suo migliore per accedere agli italiani.

Un’altra occasione, quindi, per portare in alto il nome della società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme e per poter aggiungere nuove soddisfazioni al suo già corposo palmares.

Un grosso in bocca al lupo a Mariafrancesca Cimino, Aurora Furci, Benedetta Gaetano, Cristina Francesca Anna Galati, Danila Gullo, Maria Chiara Macrì, Martina Maglia, Alessia Nosdeo, Giulia Rocca, Niccolò De Giorgio Vienni, Antonio Devito, Riccardo Garritano, Leonardo Grasso, Demis Francesco Lico, Gabriele Muggeri, Gianluca Pittelli, Antonino Richichi, Giuseppe Gesuè Antonio Richichi, Angelo Talarico, Giulio Torcasio e Angelo Ventura per questo intenso weekend che li attende.