Sarà il campione Massimiliano Rosolino a inaugurare la nuova stagione agonistica della Arvalia Nuoto Lamezia: il 21 settembre appuntamento alla piscina comunale di Lamezia Terme!
Emblema di disciplina, sport, determinazione e caparbietà, sarà il campione di nuoto Massimiliano Rosolino a inaugurare la nuova stagione agonistica della Arvalia Nuoto Lamezia.
Proprio lui approderà il prossimo 21 settembre nella piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme per regalare alla società, agli utenti e, in generale, a tutta la città, un po’ del suo brio in una giornata di festa, che simboleggerà un nuovo inizio.
A partire dalle ore 15.00 il campione olimpionico e mondiale accoglierà il suo pubblico nell’impianto comunale, deliziandolo con eccellenti esibizioni natatorie, in compagnia degli agonisti della Arvalia Nuoto Lamezia. Ma c’è di più: chi si iscriverà entro il 20 settembre ai corsi di scuola nuoto potrà contare su un posto in corsia con Rosolino e riceverà una t-shirt omaggio in ricordo dell’incontro con l’atleta.
Un’occasione assolutamente da non perdere! Cosa state aspettando? Correte ad approfittarne!
