Pallanuoto, esordio più che positivo per il team guidato da mister Mirante

0 di Jessica Mastroianni

Esordio più che positivo per il team di pallanuoto della Arvalia Lamezia nel Campionato Regionale Under 11. Dopo una lunga preparazione, seguita attentamente da mister Vincenzo Mirante e dal suo aiutante Pierluigi De Fazio, i giovani sportivi della piscina comunale “Salvatore Giudice” hanno dato vita a un grande incontro, di cui sono stati protagonisti insieme al Rende Nuoto nell’impianto lametino. Grande merito all’intera squadra, che ha visto debuttare in porta la giovanissima Karola Vescio, riuscendo a conquistare il combattutissimo match. Decisamente degne di nota anche le performance di Bongiovanni, Bianchi, Barbieri, Labonia, Notarianni, Rettura, Zaffina, Gallo, Sirianni e Mete.

Non altrettanto vittoriosi, invece, gli atleti della Under 13, che hanno un po’ sofferto in questo primo confronto casalingo, ma hanno sicuramente tutte le carte in regola per poter trionfare nelle successive partite di campionato. Da menzionare l’intero team: Muraca, Strangis, A. Gallo, V. Gallo, Bongiovanni, Bianchi, Rettura, Labonia, Zaffina, Sirianni e Mastroianni.

Il prossimo appuntamento con i giovani sportivi guidati da coach Mirante è previsto per sabato 22 febbraio, sempre nella piscina comunale di via G.De Sensi.