Gianluca Pittelli - argento - Criteria Nazionali Giovanili 2024

Gianluca Pittelli verso la Coppa Comen 2024 di Cipro, martedì pomeriggio la conferenza stampa

0 di Jessica Mastroianni

È con immensa gioia che siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa dal titolo “Gianluca Pittelli verso la Coppa Comen 2024 di Cipro” per celebrare lo straordinario risultato conseguito dal nostro atleta.

Pittelli, classe 2008, ha conquistato il titolo di vice campione italiano nei 100 rana nel corso dei recentissimi Criteria Nazionali 2024 (ma il suo palmares è già ricco di grandi soddisfazioni, nonostante la giovane età) e ora si appresta a rappresentare il nostro Paese nell’ambitissima kermesse internazionale che corrisponde, a livello giovanile, ai Giochi del Mediterraneo ed è destinata alla Categoria Ragazzi.

Ebbene sì: il crotonese (trapiantato a Lamezia per coltivare la sua passione per il nuoto) partirà nei prossimi giorni alla volta di Limassol, insieme ad altri 31 alfieri convocati da Marco Menchinelli per la giovane ItalNuoto.

La competizione natatoria si disputerà dal 14 al 16 giugno, ma prima della partenza di Gianluca Pittelli, la sua Lamezia vuole così stringersi attorno a lui per esternagli orgoglio e supporto con questa conferenza stampa che si terrà martedì 4 giugno alle 16.00 nella sala consiliare “Mons. Luisi” del Palazzo di Città.

Un ringraziamento doveroso e speciale va all’Amministrazione comunale, che sarà presente, e a tutti gli sponsor che hanno sostenuto il team Arvalia Nuoto Lamezia in questa stagione sportiva, diventati ormai una famiglia: Fiscal Focus, Techfem Spa, Comas Opital, Elettrotek, Swimlab, Te.Ca. Srl, Auto Aiello e Serre Eternit.

Vi aspettiamo!

Conferenza Stampa - Gianluca Pittelli

Clicca sull’immagine per ingrandire