Distanti ma Uniti

0 di Jessica Mastroianni

Insieme possiamo far vincere all’Italia anche questa gara. Insieme possiamo essere uniti, anche se distanti.
Dopo la campagna social #IoRestoaCasa, vogliamo aderire anche noi alla nuova iniziativa lanciata dal ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, e unirci tutti in un unico abbraccio virtuale che ci faccia sentire, in questo momento di lontananza fisica forzata, il reciproco calore.
E’ con questo principio che nasce la campagna #DistantiMaUniti, della quale si sono fatti promotori diverse eccellenze del mondo dello sport. Un messaggio di unione e solidarietà indirizzato a tutti, invitati a partecipare attraverso una foto in cui si allunga il braccio verso l’esterno, come a toccare qualcuno che non si vede, ma che c’è.
Allora cosa state aspettando? Condividete le vostre foto con l’hastag #DistantiMaUniti, taggando il nostro profilo @arvalianuotolamezia e tre amici a testa, anche non appartenenti ad mondo sportivo, che dovranno a loro volta partecipare alla challenge, destinata a fare il giro del web.
Sfruttate tutti i canali a vostra disposizione: Facebook, Instagram e Twitter. Creiamo una corposa gallery e sentiamoci vicini così, in attesa di poterci stringere davvero!